sexta-feira, 4 de maio de 2018

NULLA È DI INCOMMO NEL CAMUFFAMENTO COMUNE


Dico che non c'è nulla di insolito nella vita di tutti i giorni che si svolge senza portarci una brezza tranquilla, una bellissima aura. Molte persone mi guardano e vedono un'altra persona perché io stesso sono nascosto dentro me stesso, difendendomi da un astratto ... O sarebbe concreto?Le donne continuano a morire in numeri che non posso e non posso descrivere, perché molti muoiono perché cercano la morte per se stessi.

Ho già conosciuto diversi percorsi che mi porterebbero in un mondo oscuro, senza ritorno ... Sì, nessun ritorno ...Non lo sto dicendo per caso. Un giorno, portato ai sogni del mondo in cui mi nascondo oggi, dove mi è permesso di soddisfare tutti i miei desideri, senza essere punito, infondendo in me il coraggio di essere me stesso, internamente; che di fatto è impossibile.


Suppongo che l'uomo sia già nato crudele per natura imputando la morte alle donne, spesso docile, dignitoso ... e senza il diritto di esistere e dare continuità alla razza umana ...Umano? Detto umano, ma dov'è l'umanesimo degli uomini? So di esagerare un piccolo detto dell'uomo umanista; quindi scarterò la parola "umanesimo" che è molto al di là dell'uomo comune che spesso uccide una famiglia che è sua per diritto umano ...


Umano? Mi sono perso! Non c'è umanità in un uomo da lasciar andare la follia momentanea, uccidere una, due, molte donne e poi suicidarsi. Quest'uomo è un vigliacco perché non si aspettava che la Legge gli infliggesse una punizione.


Devo ancora migliorare su molte cose come dare attenzione alle cose che la famiglia e le altre persone pensano di te. Dico sempre a me stesso: - Fai quello che ti piace fare perché la vita è tua e devi vivere in modo che tu possa sentirti felice senza portare il senso di colpa perché dobbiamo vivere nel modo migliore che ci si addice per essere, davvero , felice. Vuoi fare qualcosa che ti piace? Se non ti danneggia o nuoce a nessuno .... Fai!Questo stadio è difficile da superare, ma so che il momento verrà perché sono il proprietario di me stesso; ed è molto difficile liberarsi delle catene quando l'hanno immobilizzata per lungo tempo nella sua vita.


La vita? Se, come vivo ora, può essere considerato vita, ho inventato un nuovo modo per affinare tutti i miei sensi vitali per non morire di noia, mancanza di sensazioni fisiche che seducono, se non si sa, si vive come reali; una realtà che crei te stesso, puoi persino provare un vero orgasmo se riesci ad andare in profondità e lontano per andartene; oltre il cielo e l'oceano; oltre boschi e foreste, alberi e fiori.


È un flusso così travolgente che perdiamo il senso della realtà. Possiamo fare l'amore con chi ami e l'amata agisce e si comporta come chiedono i tuoi organi sessuali vitali; E quello che deve fare è sentire i suoi spasmi, non lasciare mai che la realtà interferisca per non tagliare i suoi orgasmi allucinati e veri. Anche l'amato li sente e il suo pensiero lo controlla in modo che si diletta sempre di più e lo porti in un Eden che è solo il suo di lui.


Ecco perché ti dico: non vivere mai annoiato e triste; sei in grado di vivere ciò che vuoi dal mondo che attraversi e renderti triste. Dentro di te c'è qualcosa di magico che, se pensi con intuizione, con tanto desiderio di avere la persona amata dentro il tuo corpo, non lasciarlo partire di nuovo. Possa questo mondo essere felice come gli Elfi, le Fate e gli Angeli, ma dal momento in cui inizierai a vivere per soddisfare i desideri della tua donna, Egli esiste per te e l'amato. Niente è insolito nell'ordinario camuffato. Appartiene a te e a lui.


Testo di: JUSSARA SARTORI
Srittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário