quarta-feira, 24 de maio de 2017

INCOERENZA TOTALE



E 'stato un paio di settimane ho cercato di organizzare le mie idee circa la vita all'aria aperta liquami provenienti Brasilia, ma è un sacco di sporcizia per il mio cervello per dirigere un inizio è stato quando tutto è cominciato. Nel mio piccolo parere è sempre stato così da quando il paese è stato scoperto. Come ho letto su una carica, ci occuperemo di nuovo altrimenti moriremo di vergogna davanti al mondo.


Todoas diretto verso le prime parti dei giornali di diversi paesi opining su questa vergogna presidenziale e altro ancora. Il paese attualmente vivendo una crisi finanziaria. Possiamo avere segni di una grande contrazione da indicatori quali il calo del PIL, l'avanzo primario caduta, aumento della disoccupazione, tra gli altri fattori. Si consideri la situazione del paese e scrivere un testo argomentativo-argomentativo sulle questioni principali.


Il 2015 è stato segnato da una grave crisi economica in Brasile. Attualmente, l'economia è in una situazione delicata, e il calo le previsioni sul PIL, l'aumento della disoccupazione, l'aumento dei prezzi in dollari e la cancellazione dei FIES. Dato questo scenario negativo, il governo cerca misure per alleviare la situazione attuale, ma la percezione generale è enorme sfiducia e insoddisfazione nei confronti dello Stato federale.


Spesso, la notizia riferisce che ci sono manifestazioni in paese contrario al governo. Questo è perché milioni di persone hanno visto una diminuzione del loro potere d'acquisto, sia a causa dell'enorme aumento dell'inflazione, come a causa di salari più bassi. A San Paolo, ad esempio, le principali case automobilistiche ridotti del 20% della busta paga dei loro dipendenti in modo che essi non sono stati licenziati.Inoltre, incredulità nel settore pubblico motiva la sfiducia nella popolazione.


 A causa dei tanti crimini di corruzione nello stato, il cittadino medio ha da perdere la fiducia nelle istituzioni pubbliche. Petrobras, per esempio, una volta che una società rispettata da brasiliani, è ora vista da molti come un covo di corrotti, che non rispettano la madrepatria. A causa delle perdite nei loro conti, la più grande compagnia petrolifera in Brasile ha perso oltre il 60% del valore di mercato in un solo anno.

Ora, dopo che il dollaro ha colpito il suo livello più alto in 12 anni, a R $ 3,74 e programmi essenziali per lo sviluppo di un paese, come ad esempio FIES da tagliare, il governo propone aggiustamenti abusive nell'economia, come l'aumento imposte sui prodotti IT e il ritorno del CPMF, un vero e proprio ritorno alla nazione. Eppure, a causa della caduta dell'avanzo primario, il Brasile corre il rischio di essere declassati dalle agenzie di rating, che riducono ulteriormente gli investimenti nella nazione, che sono già bassi a causa della performance economica negativa.


Si può notare, quindi, che la situazione economica del Brasile è preoccupante, e incredulità nella politica del paese è anche responsabile per lo stato in cui la nazione è attualmente, in quanto rimuove i potenziali investitori. Dal momento che il governo federale è in gran parte responsabile della crisi attuale, la popolazione deve cercare i passi massima al di non essere influenzati dalle assurdità commesse dallo stato.

 
E 'necessario, in primo luogo, che i cittadini cercano qualificazione professionale per aumentare le possibilità di ottenere un buon lavoro. In secondo luogo, è essenziale per mantenere un risparmio perché i tempi peggiori sono ancora venire. Infine, è importante non votare per alleati ideologici del Venezuela, un paese in cui la popolazione soffre di mancanza di carta igienica.


Ultimamente, anche non avendo paese di riferimento per cercare fazrm qualcosa di buono, come dovremmo sforzarci di noi ci riempiamo siamo orgogliosi di aver contribuito a un paese migliore. Ma se è ciò che realmente avere una nuova impeachment perché il presidente attuale è una peggiore corrotto di altri corrotto che era passato attraverso Brasilia. Il legislatore deve rimuovere questa sentenza da parte dei vari delitti di responsabilità e di abuso di potere, che ha compromesso gli interessi della nostra nazione.



Testo di: JUSSARA SARTORI
Escritora, Poetisa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário