quarta-feira, 17 de maio de 2017

GIAMAI SIA DONNA OGGETO


Ultimamente ho notato, con grande tristezza, che non esiste una legge per mantenere gli uomini anormali, sadici come demênio, lontano dalla sua "preda" che quasi la maggior parte, è una persona della stessa famiglia. Un amico mi ha chiesto oggi: - Hai incontrato qualcuno "orco"? Ovviamente ... Il mio ex marito era un orco. Mi sono separato da lui vent'anni fa, e tuttavia, fino ad oggi, egli si sente autorizzato a dire nella vita come se fossi lì.


 Io cerco di far finta che non esiste ma, per i miei due figli, invia messaggi fuori luogo per la mia persona. Ser'que egli non potrà mai sapere che le nostre acque sono andati? Ultimamente casi di stupro seguito da morte, indipendentemente dall'età, sono aumentati molto, tutto ciò che si l'età della donna. Anche i bambini molto piccoli, persone innocenti vengono martirizzati.

 Nonostante la tecnologia avanzata, molte invenzioni in futuro sarà inattivo uomo, disposti a fare qualsiasi cosa, alla fine suicidarsi perché la crisi è la cosa peggiore che ci sia. Dio non ha creato il mondo per rendere gueras ad uccidersi a vicenda ... Il segreto della creazione erano uomini e donne focalizzata vivere in pace e armonia, popolare il mondo.

 A volte mi chiedo perché gli uomini esultano e le donne descompassadas. Vedo uomini che hanno appena aver stuprato e ucciso una donna, di disporre del corpo e di fondere in mezzo alla folla con la faccia più innocente, come se nulla fosse accaduto. Oltre ai tanti problemi tristi come questi, questi uomini di teste mostruose cominciarono a costruire le armi nucleari che potrebbero mettere fine all'umanità.

 Fa nonostante un'intelligenza favoloso, sono regredendo agli uomini vivevano nelle caverne, dove hanno agito come orchi perfetti, selvaggio il piccolo cervello che non aveva permettersi di pensare in grande come l'uomo atubamam. E 'triste pensare che acabarm con molti monumenti in Siria, rendendo la popolazione ad emigrare, quasi in massa, ad altri paízes. Hanno ucciso centinaia di adulti e bambini innocenti. massacrato da parte dello Stato Islamico, Talibam, ecc ..

 Vedere che cosa cosa mostruosa: - Molti bambini sono nati con questi gruppi la destinazione del percorso (di essere uomini o donne pompa). Ho trascorso giorni buoni senza scrivere per rimanere in conflitto con lo stesso Dio che mi ha creato. Io sono cattolica ... E questi demoni sono sparsi, infiltrazioni in tutto il mondo, ingannando i giovani con finalità falsi.

 Dopo tante delusioni, frustrazioni nel tentativo di credere nel sesso opposto, anche se per amicizia, questo link è rotto perché rovina tutto, perde il rispetto modestia che dovrebbe essere in un'amicizia sesso opposto. Non è vero che ho rinunciato a trovare il vero amore senza di me male di nuovo. Ho grande fiducia in una persona del sesso opposto, finora non mi ha dato l'opportunità di odiare gli uomini per sempre, ma non so quale sia la ragione, hanno sempre un piede posteriore con loro. Ci sono molti giorni ho pensando al futuro, che ne sarà di noi, le donne di domani ...

 Con i miei calcoli il rapporto, e la competitività tendono diventare peggio, senza mezzi per controllare perché gli uomini non ammettono che ci può essere una donna più capace essi. Perché no? Le persone nascono con un certo quoziente intellettivo. Non posso dire se questo è buono o cattivo a causa di alcune persone usano per fare il male, hacker, spacciatori e assassini che commettono un crimine e agire come se nulla fosse accaduto. Come è difficile da rilevare il cervello maschile, dobbiamo sempre essere consapevoli di ciò che è il suo scopo con noi perché non siamo nemmeno nati per essere "donna oggetto".


Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário