sexta-feira, 12 de junho de 2015

TACITA... MISTERI...

 
 Il mio conflitto interiore, le mie delusioni con le cose cattive fanno gli uomini, le mie domande, i miei silenzi infiniti sono indesvendáveis ​​misteri per me. E 'ancora un po' di parlare incoerente di indesvendáveis ​​misteri; ma è così che mi sento, questo è il modo Capto. L'amore, l'amore è qualcosa di così deslubrante, così trasparente ... Essessivamente sottile. Ho scritto, molto tempo fa, circa il trattamento che la maggior parte degli uomini dedicati alle donne, che è la cosa peggiore che posso vedere e sentire, tra le righe, i casi terribili del maschio fare la femmina (così bella, piena di amore, fragili, fresco, a portata di mano lui tutto il meglio e sublime, lei sa solo come donare). Alcuni uomini mi schifo e mi fanno sentire impantanati in un gunk appiccicoso e inospitale. Molti scrivono che la cultura di un certo paese è l'uomo cattivo, un lupo cattivo ....
 
 L'uomo è la stessa in tutte le culture Quello che manca è un po 'virilità, raffinatezza e un'educazione più rigida che un impinja modo di essere e un docile comportamento malleabile nel concetto loro decisioni grottesche animalescas.O tra ciò che è giusto e sbagliato è sempre stata una grande sfida filosofica per l'umanità. Ci sono coloro che accettano i valori etici / morali imposti da un gruppo di un lontano passato i leader e gli altri che nemmeno la capacità di concepire che tali credenze sono stati piuttosto inventati da altri esseri umani (ruvido come noi) e tramandata per generazioni e generazioni . Entro modelli ancestrali di comportamento, viviamo la nostra vita, e siamo così adattati a loro che quando vediamo qualcosa che va contro questi principi, il primo sentimento è di disgusto. Tutto meticolosamente progettati nell'inconscio.
 
 Non per nutrire cani e gatti, non avendo rapporti incestuosi, essere buoni e si occupano dei poveri e indifesi, ci sono così tante cose ... Che cosa significa essere il bene? se non mettere in pratica ciò che la terminologia determina come alla sua traduzione semantica? Questi esempi sono meglio compresi quando abbiamo messo in controllo casuale di eventi che accadono in tutto il mondo. Lunedi ', è stato rilasciato virale nei social network il caso di Rawan giovane, solo otto anni, che fu venduto dai suoi genitori per un saudita di 40, che la sposò e l'ha uccisa la prima notte di nozze. La causa della morte? Lesioni interne dell'utero.
 
 Questo è sbagliato? Sì, certo, prendere in considerazione la nostra magnifica superiorità evolutiva della civiltà occidentale che è di gran lunga superiore opzioni e quindi degni del mondo dettare nostre filosofie, che secondo queste credenze, sono molto più umanistica e egualitaria, sarà? Quante persone sentire questo tipo di barbarie (ho appena mi coinvolgo la mia sindrome radici quando si usa questo termine) e di rivolta? Le tradizioni di altre culture sembrano assolutamente abominevole, ma per loro, le credenze naturali giustificate e indispensabili per la perpetuazione di stili di vita e organizzazione? Ragazzo che ha sposato 60 donne in Africa.
 
 E 'rivoltante immaginare che, da qualche parte nel mondo, i genitori hanno il diritto di vendere le proprie figlie a otto anni per loro di essere stuprate da criminali travestiti in presunti mariti. Ma se un essere umano, qualunque parte del mondo in cui questo avviene (come si tratta di un evento che si ripete a migliaia in questi luoghi) considera sincero, questo tipo di condotta tradizionalista, non c'è altra alternativa se non di qualificare, uomini e donne, come adestráveis ​​creature. Le vittime delle nostre ideologie. Siamo animali che imparano ad affrontare la vita di tutti i giorni in cui operiamo e affondiamo come il capibara nel fango, godendo del piacere di bandiere sportive dipinte dall'altro. Rifiutando di questo sarebbe l'anarchia?
 
 Al di là! Voi lettori, se non fosse mai nato qui, e sottoposto alle culture della nostra civiltà democratica-capitalistica, si! Sicuramente vendere la sua figlia di otto anni per un bastardo dai capelli grigi ogni e avrebbe trovato perfettamente naturale. Lasciando me prendere da tanti concetti e argomenti che costituiscono spesso degenerare al mio modo di pensare, da Atmos secondo, come ora, alla ricerca di una via d'uscita, una soluzione plausibile per unificare tutti i pensieri di un uomo cosciente normale, per il mondo ad essere meno crudele. Da questo punto credo che ci possa essere la parità tra uomini e donne. Anche se questo non accade, io continuerò con i miei misteri irrisolvibili con i miei silenzi, che causano mi pare vera battaglia interna con me stessa.
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário