sábado, 25 de abril de 2015

LA VERA ARTE DI SOGNARE

.
Ho tratto i miei pensieri, come se la fusione di un sogno. La mia fantasia sembra vero, e non volatile, come quando si sogna. Faccio scivolare le mani sul gambo morto, e ho già. Sbadiglio le braccia in un enorme valle di erba verde, e ben presto hanno costellato di fiori selvatici. Io viaggio intorno allo spazio esterno e conosco l'Aurora Boreale, che presenta il mio corpo con molti colori brillanti.
 
 Mi trasmutare in una farfalla e fare l'amore con tutti i fiori del campo, addormentarsi in un immenso tappeto verde, dove sono nati. Accordo entro un raggio di una stella e guidarla all'infinito, dove ottenere più luce celeste e calore più emotivo. Acquisire il dono di volare tra i pianeti, comete e esrtrelas.
 
 Io sono un cacciatore in spazio Busa del suo amore, che è stato perso in un groviglio di meteore. Aterriso sulla luna, dove trovo una forma. Illumina il tuo corpo con tutte le luci che sono state date a me e scendono sul suo corpo nudo, lasciando che coinvolge me nel tuo amore vulcanica, facendomi sentire orgarmos stellari, dando più lustro al cielo, coronata di stelle e stelle,. estatica e la mente illuminata, trovo tutti i miei cari defunti, senza spiegazioni, rendendo il mio cuore triste.
 
 Ma ottenere su ciascuna di esse, una risposta ragionevole a partenze così improvvise e nessuna soluzione ritorno. Il mondo degli uomini feminicidas cresce sempre di più, lasciando più danni che vanno a nuotare in quel mare di donne in frantumi, cercando di ricostruire quelle belle e senza vita corpi. Mi sento incompetente per non invertire tutto ugualmente, dove nessuno sarebbe meglio che l'altro. Piangere lacrime di sangue, che raccolgono il sangue di donne senza vita .. Io viaggio nel corpo di Diana, tutte le foreste del mondo, Tenten di prendere un po 'di fantasia e della mitologia nel mondo reale, distrugge sempre di più, ogni passando giorno.
 
 Mi sento viso inerte e febbrile di tanta miseria e così poco di compassione, da uomini. I miei momenti di disperazione totale attraversano la mia mente, come, mai, vorrei ritrovare la mia ragione di dolce angelo, un diavolo offuscata senza motivo, solo per dispetto, come fanno tutti i feminicidas mostruose. Alzai il mio volo e lasciato senza un posto dove andare, a pensare i miei pensieri dolce e affamato di amore. Purtroppo, è volato senza meta ed è giunta alla falce di luna; dove giacevo, mi liberando

tutto quello che pesava sul mio corpo. Mi sono addormentato, stanco ... mi svegliai al suono di una lettera musicale attraverso il mio corpo, baciare e mi accarezza tutto, come un angelo del Signore. Pensato per essere un sogno, ma era troppo reale per essere di fantasia. Sì, era vero, nel mio Sogno d'Amore, facendomi la sua, con un'emozione, candore e fermezza che renderebbe Franz Liszt ficacar gelosa .... ho tratto i miei pensieri, come se la fusione di un sogno
 
. La mia fantasia sembra vero, e non volatile, come quando si sogna. Faccio scivolare le mani sul gambo morto, e ho già. spreguiço le braccia in un enorme valle di erba verde, e ben presto hanno costellato di fiori selvatici. Io viaggio intorno allo spazio esterno e conosco l'Aurora Boreale, che presenta il mio corpo con molti colori brillanti. 
 
 Mi trasmutare in una farfalla e fare l'amore con tutti i fiori del campo, addormentarsi in un immenso tappeto verde, dove sono nati. Accordo entro un raggio di una stella e guidarla all'infinito, dove ottenere più luce celeste e calore più emotivo. Acquisire il dono di volare tra i pianeti, comete e esrtrelas. Io sono un cacciatore in spazio Busa del suo amore, che è stato perso in un groviglio di meteore. Aterriso sulla luna, dove trovo una forma.
 
 Illumina il tuo corpo con tutte le luci che sono state date a me e scendono sul suo corpo nudo, lasciando che coinvolge me nel tuo amore vulcanica, facendomi sentire orgarmos stellari, dando più lustro al cielo, coronata di stelle e stelle,. estatica e la mente illuminata, trovo tutti i miei cari defunti, senza spiegazioni, rendendo il mio cuore triste.
 
 Ma btenho, ciascuna, una risposta ragionevole partenze improvvise e così nessuna soluzione ritorno. Il mondo degli uomini feminicidas cresce sempre di più, lasciando più danni chevanno a nuotare in quel mare di donne in frantumi, cercando di ricostruire quelle belle e senza vita corpi. Mi sento incompetente per non invertire tutto ugualmente, dove nessuno sarebbe meglio che l'altro. Piangere lacrime di sangue, che raccolgono il sangue di donne senza vita .. Io viaggio nel corpo di Diana, tutte le foreste del mondo, Tenten di prendere un po 'di fantasia e della mitologia nel mondo reale, distrugge sempre di più, ogni passando giorno.
 
 Mi sento viso inerte e febbrile di tanta miseria e così poco di compassione, da uomini. I miei momenti di disperazione totale attraversano la mia mente, come, mai, vorrei ritrovare la mia ragione di dolce angelo, un diavolo offuscata senza motivo, solo per dispetto, come fanno tutti i feminicidas mostruose. Alzai il mio volo e lasciato senza un posto dove andare, a pensare i miei pensieri dolce e affamato di amore.
 
 Purtroppo, è volato senza meta ed è giunta alla falce di luna; dove giacevo, sbarazzarsi di tutto ciò che ha pesato sul mio corpo. Mi sono addormentato, stanco ... mi svegliai al suono di una lettera musicale attraverso il mio corpo, baciare e mi accarezza tutto, come un angelo del Signore. Pensato per essere un sogno, ma era troppo reale per essere di fantasia. Sì, era vero, nel mio Sogno d'Amore, facendomi la sua, con un'emozione, candore e fermezza che renderebbe Franz Liszt essere geloso ..
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scritrisse, Poetessa e Freelance
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário