segunda-feira, 13 de abril de 2015

"FEMINISSINI"....


Come possiamo essere sicuri, se un uomo ci ama o no. Credo che fin dall'inizio della vita sulla Terra è l'uomo "feminissino", che è l'incrocio con feminicida assassino. Oggi vedo l'uomo come un animale selvaggio, non si accoppia con la donna per essere felice, procreare e avere una bella famiglia. Ho incontrato un uomo che mi ha imposto un rapporto orrore.
 
 Ma ci sono altri tipi di uomini orribili che si comportano naturalmente all'interno e al di fuori è una feminicida, assassino, tradisce la moglie e uccidendo i loro amanti, per dare loro il piacere e rafforzare il suo odio per le donne. Uccide molte donne che lungo il tuo cammino che finalmente cominciano a diffidare la propria fedeltà moglie; uccidendola o impossibile per essere vera donna.
 
 Un caso simile è accaduto in Mpumalanga, Sud Africa. Un uomo, il cui nome non è stato rilasciato alla stampa, colla andato nella vagina della moglie dopo sospettare un tradimento, all'inizio di questo mese. La vittima, di 40, che aveva conservato l'identità per la propria protezione, ha detto che il marito fuggito dopo l'aggressione e che, a causa degli infortuni nei genitali, non può più avere rapporti sessuali. "Mio marito era un abusatore per molti anni. Il suo comportamento è sfuggita di mano, quando mio zio mi ha lasciato lasciato a casa.
 
 Mio marito mi ha accusato di avere una relazione con lui ", ha detto la donna, che è stata minacciata dal compagno con un machete. È stata costretta a stare fermo mentre l'uomo ha usato l'adesivo sui suoi genitali. "Non so che cosa rende un uomo che dice di amare sua moglie farle questo. Ho voluto sporgere denuncia alla polizia, ma è scappato e non è stato visto dopo l'incidente. Ho paura di nuovo in qualsiasi momento ", dice la vittima, che riferisce anche sensazione di dolore durante la minzione. 
 
 Le istituzioni per sostenere le donne condannato l'atto e ha chiesto giustizia per il governo sudafricano. Polly Neate, CEO della ONG "Aid delle donne", ha detto, "Questo è un grave episodio di violenza domestica. Se non riconosciamo la violenza domestica quando lo vediamo, non riusciremo mai a riconoscere quanto sia diffusa sia - in molte culture, compresa la nostra - e raggiungere un cambiamento culturale per punire i responsabili e comprendere l'esperienza delle vittime ". 
 
 Vedo, purtroppo, che dopo qualche tempo, la donna avrà orrore per avvicinarsi a un uomo, ha paura di perdere la sua vita. Questo orrore con me per molti anni, ma so che metterò batterlo, perché non tutti gli uomini sono Feminissini...
 
 
Testo di:JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário