terça-feira, 3 de dezembro de 2013

SOGNI REALI

JUSSARA SARTORI



Vivere sogni reali ...

 Sognari veri fantasie....
 Capisco bene , 
perché ti dannogli strumenti necessari
 in modo che ciquesto equilibrio
 consapevole,piacere condiviso . 
Vorrei ristrutturare la nostra storia ...
 Voi ite conseguire 
 perché le tue emozioni distogliere
 i loro pensieri 
 per il mio corpo che ti ama ,
 la mancanza , e l'atteso ..
.Faccio il pendolare tutti i sensi , 
come passeggiate attraverso le mie linee 
.Bacio tutto , come mi baci
 perché il vostro corpo si accende di me
 e fa scoppiettante ,come un immenso falò , 
che in encendeia 
 con il fuoco magico dell'amore .
 Ricambiare loro baci ,
 accarezzare i loro angoli 
,sesso , ardente di desiderio ,
 di amore che non può attendere più a lungo . 
Lo conduzuo dentro di me ..
.Mi ama pazzo,
 lasciandomi tutto bagnato ,
 con il profumo del suo profumo ; 
coloro che si amano molto
.Mi commuove dentro e fuori , 
facendomi sospiratoun amore immenso .
 Proteggete la vostra schiena
 e abbraccio ,ancora più forte . 
Gemette insieme ,
 sentirsi insieme , 
un orgasmo spaziale 
 perché il nostro amore
 è così grandefar levitare le stelle 
.Bacio i miei senie
 penetra di nuovo nei miei desideri ....
 Mi sento in questo momento 
 che non posso più
 questa sensazione esasperante 
,Il che mi porta il suo trofeo magico ....
 Soffoca il mio respiro con il suo bacio , 
che mi lascia senza fiato .... 
Ci siamo addormentati
 come due fratelli siamesi ...
.Come ti amo !



 
Poetessa, Scrittrice, & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário