sexta-feira, 6 de julho de 2018

QUESTA VITA FUNZIONA VELOCEMENTE....



.... E nulla cambia, non succede più niente. Molti paesi sono in panchina, altri non si capiscono, molti uomini continuano a sminuire la loro rabbia sulle donne, uccidendoli, massacrandoli, come se fosse un drago mitologico a sette teste.

 
Da adolescente ero innamorato di questi tipi di film ... Ho sollevato il mio "ego" verso l'infinito; questo stesso infinito che non riesco a raggiungere in tutta la sua dimensione.Questa vita scorre veloce e non posso abbracciare tutti gli eventi di un solo giorno.

 
Sarebbe semplice se dicessi che la giornata è passata nella più grande pace, che nessuno ha ucciso nessuno ... Ma questo è difficile da prevedere, dal momento che gli uomini di sempre sono stati dei veri pazzi.Quante storie ho letto, ricercato o ascoltato ....

 
Credo che le donne si stiano ribellando con tali ingiustizie e senza punizione. Questo dà loro la possibilità di essere più fanatici. Prima delle persone, i miei lettori mi davano più copertura; ma nessuno si è mai degnato di raccontare la propria storia (anche usando nomi fittizi). Persino il mio amico di articoli su Domestic Violence si è ritirato nel suo spazio. lasciando andare tutto ciò che abbiamo iniziato insieme.

 
Il suo entusiasmo è stato spazzato via dal suo egoismo per non voler condividere le sue foto e i suoi testi con una persona che ha il suo sangue ma non è nato nel suo continente ... Quando ero in Germania e nella Repubblica Ceca, vivevo con persone di diverse parti d'Europa e ho notato che gli europei non amano i missigenari o addirittura mescolarsi con persone di altri continenti.

 
Ma ho notato che i tedeschi e la gente di Praga sono molto gentili, il che mi ha davvero incantato. Ho alcuni amici italiani di cui non ho molto da dire nella tua vita, forse è comune nella zona in cui vivi. Ma li amo comunque perché hanno lo stesso sangue di me. Ascolta, penso di amarti, con David Garrett e Nicole Scherziner. Penso davvero a quello che sono andato a fare con la mia anima e il mio cuore ... L'ho passato su un vassoio di cristallo, in un certo italiano, Carugate ....

 
Amore, amore ... Ecco perché molte donne vengono uccise, squartate e gettate ai cani selvaggi, come fece Bruno, l'ex portiere del Flamengo. Come lui, molti altri hanno fatto lo stesso o peggio. Vedo i musulmani come finiscono con le persone ...

 
Ho visto scene di sterminio che mi hanno sconvolto lo stomaco. è troppo crudele! Come può un essere umano uccidere l'altro? Ricordano quella coppia inglese che andò in vacanza in Portogallo con i loro tre figli e, una sera, per uscire a cena con gli amici, diedero loro una grande dose di sonniferi. La ragazza, la più giovane, se n'è andata.

 
Forse, per uno di quelli esagerati, perché i genitori erano medici, il corpo di quel bellissimo angioletto, perché era davvero meraviglioso, è scomparso molti anni fa e fino ad oggi non ci sono novità. I genitori sono ancora impuniti e non sembrano mancare l'angelo biondo.

 
Questo è il motivo per cui ho passato più tempo lontano da queste tristi storie (il mio amore è abbastanza .... Rendo Franz Liszt il mio sogno d'amore ... "Lebetraum" in tedesco). Ne ho abbastanza di chiedere ai miei lettori di scrivere, con uno pseudonimo o come desiderano su www.paritarioreportgem.blogspot.comMa dove sono le persone che soffrono la violenza domestica e altri mali terribili? Non scrivere nulla !!!! Tutto ciò che vedo, ricerca e vivo, un incubo disastroso?



Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittricce, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário