domingo, 1 de julho de 2018

NON FA SENTITO...


Non ha senso essere un risoluto difensore nella lotta per difendere le donne. Non mi ascoltano, gli uomini diventano più selvaggi, meno socievoli, ridicoli ... Impossibile vivere con loro, essere attaccati a mostri così insensibili

 
Ho perso il mio amico del blog perché suppongo che mi abbia mentito, sostenendo di essere un difensore dei diritti delle donne e dei diritti umani. Credo che dire tutto ciò che Roberto Rossi mi ha detto fosse una facciata pura per sfuggire ai suoi problemi.

 
Suppongo che tu sia più interessato alla politica italiana rispetto alle milioni di donne che muoiono ogni giorno. L'altro giorno, all'interno dello stato di São Paulo, una ragazza di dodici anni partì, con il consenso dei suoi genitori, per pattinare nella scuola e non era più vista. La trovarono una settimana dopo, soffocata, soffocata, con i suoi pattini al fianco.

 
Non è stata violentata; l'ho appena uccisa, per il gusto di uccidere, come uccidere uno scarafaggio o un altro insetto velenoso. Che orrore! "Questo non tocca più Roberto, perché è da tempo preoccupato per la politica italiana, potrei preoccuparmi della situazione di tutto il mondo .... Che cosa farà?

 
Sento la gente stanca di combattere per buone cause e perdere ... Quindi rinunciare a portare avanti la battaglia. È terribile, ma è la verità. Non mi fido degli uomini ... Non mi fido più di te, Roberto Rossi ...

 
Le donne continueranno a morire ... E cosa possiamo fare? Niente! Nessuna legge tiene gli uomini, perché hanno donne stupide che li denunciano e ritirano la denuncia, morendo allo stesso modo. E dico a tutti ea voi Roberto Rossi:

 
"Mondo, perché ti voglio se non mi dai nulla di buono, dammi niente che tu possa darmi, o dammi l'unica cosa di cui ho bisogno per uscire da questa ansia, da questa orribile depressione che mi consuma?" Cosa posso fare per ridurre questa accelerazione dell'uccisione nel mondo? Penso spesso alla tecnologia, alla biologia ... Non avremmo bisogno di uomini per avere figli.

 
E i bambini che avremmo avrebbero una cultura molto diversa da quella che circola nel mondo di oggi. Credo, quindi, che il mondo sarebbe bello da vivere, davvero. Credo che tutti i poeti e i musicisti abbiano l'anima degli angeli. Scrivo ascoltando David Garrett, un tedesco di 37 anni, chiamato violinista del diavolo per aver suonato come nessun altro.

 
Questo a volte fa andare via i miei pensieri e io esco dalla linea retta che ho seguito. Ho letto molti libri, di storici, vite di santi e santi; come ieri, ho visto un film molto vecchio (Santa Joana D'Aarc, che è stata canonizzata circa quattrocento anni dopo). Ecco dove ho i miei dubbi:

 
"Se era canonizzata, era davvero una santa, una vergine, e poi, in carcere, i suoi inquisitori avrebbero parlato cose che la facevano sembrare pazza. La Chiesa l'ha assolta, ma il governo britannico l'ha condannata al rogo. Oh mio Dio! Non ci sono streghe, ma persone con premonizioni. Io stesso sono stato così ... Credo che per questo aborro la morte e odio i cimiteri ...

 
Sta diventando molto pesante scrivere ai miei lettori che non sono così vicini a me come lo sono stati per alcuni mesi e anni ... Mi lascia indifeso nel divulgare ciò che penso. Gli uomini e le donne stanno davvero diventando demoni?



JUSSARA SARTORI
SCRITTRICE, POETESS ED FREELANCE

Nenhum comentário:

Postar um comentário