quinta-feira, 26 de abril de 2018

PRENDER IN PRANZO, VIVERE, PASSARE PER LA VITA... COMBATTIMENTO PER COSA?


Ultimamente le persone si sono rivolte ad altre notizie (se non omicidio di donne, bambini o anche uomini) che parlano ogni giorno della stessa materia al lavaggio del cervello di tutte le persone. Coloro che sono meglio conosciuti nella vita, con un background culturale per la loro classe sociale, si ribellano perché immaginano ciò che deve ancora venire ... Ma sono timidi o timorosi di dire quello che pensano.



I più umili, che non hanno nessun posto dove guardare nella loro mente per tutto ciò che può esprimere i loro sentimenti di discordia, diventano aggressivi senza avere un punto di riferimento equo. Non è che siano sempre stati così; ma i media parlano in un modo per far sì che tutti facciano il lavaggio del cervello. Un altro giorno hanno ucciso un consigliere comunale (sembra un crimine, o un modo per chiudere una persona che sapeva molto, che era cresciuto in una favela, non era bianco, e ancora una lesbica).



Quasi nello stesso momento, un uomo dello stato di Minas Gerais ha ucciso sua moglie, cognata, suocera, ferito due bambini, uno dei quali era suo figlio, e poi si è suicidato.Questo è un crimine odioso. Tuttavia, era come le notizie sui giornali; non si è detto altro su questo, poiché non si parla più apertamente di crimini coniugali, che accadono quasi ogni ora nel mondo


.Credo che questo tipo di crimine sembra essere diventato una routine nella vita di tutti. è molto triste perché oggi i media e le pagine di relazione di internet sono diventati una tana di ricettacoli per bambini / adolescenti per ogni tipo di cose considerate indicibili .. A volte ciò che scrivo passa inosservato dai miei seguaci perché il crimine è già diventato routine nella nostra vita sociale.


Al giorno d'oggi non possiamo dominare i nostri figli (voglio dire, non i miei, che hanno ricevuto la stessa educazione che ho ... li amo e li ammiro molto, perché erano oltre i miei sogni, perché li ho creati da solo. non perché gli amori e le tendenze fossero le stesse che ho passato, che ho ricevuto.Non so se l'amore al contrario è giusto per quelli che vivono soli, come me, ma io amo, con tutta la forza del mio cuore. Oggi non possiamo recitare davanti a tutti, ciò che decoriamo per dire, durante la cerimonia nuziale ... Finché la vita non li separa. Oggi dobbiamo dire: - Finché la vita non ci separerà.



Il matrimonio è complicato al giorno d'oggi. Spesso, non dura per un mese. Con l'educazione più severa che abbia mai avuto, ignorando molte cose che dovrei sapere. E oggi, che amo con tutto l'affetto della mia vita, ha paura di essere davanti a me.



Il modo in cui il mondo è (tutto è reso più facile per la donna), non credo che ci dovrebbe essere più matrimonio (la legge ci garantisce i nostri diritti). Gli uomini rimangono gli stessi, senza dare il minimo spazio a favore delle donne. Quello che vogliono è vita facile, da sopportare da loro ...Questo è come sto vivendo la vita. Perché non hai l'opportunità di vivere con chi ami?



Poi chiederei a tutti: - Stiamo lottando per questo se non possiamo avere il diritto di essere felici.I miei sogni sono belli, ma non voglio vivere su di loro. Voglio avere l'esperienza del reale e non vivere ai margini del "sogno / realtà ....



Testo di: JUSSARA SARTORI
SCRITTRICE, POETEZZA & FREE LANCE

Nenhum comentário:

Postar um comentário