sábado, 30 de abril de 2016

UN MODO PIUTTOSTO ESSERE CHE CONDUCE AD UNA GRANDE DONNA.


Sono immensamente delusa con il popolo brasiliano. Gettano la credibilità di una donna impeccabile, decente, degno della posizione che occupa, con un colpo basso e sporco come come questo. Non riesco a immaginare Temer e Cunha che occupa la sedia che (a proposito, il cuneo utilizzando il "volto" di uomo che ride, "Victor Hugo, dovrebbe essere è in una prigione in un inferno, per purificare una parte della sua invidia, avidità e sete di potere .... il Temer dovrebbe "paura del futuro" per qui è finito, viene intorno.
 
 Bella coppia di furfanti). invece di fare questo carnevale, fuori stagione, i genitori dovrebbero fare un bicchiere di "olio di Peroba" per dare più lucentezza sul viso di poker. il ministro del Brasile è stato già arrestato durante la dittatura militare, la lotta per difendere il paese ... è stato umiliato, torturato .... (fino mouse Mettila vagina)
 
 Penso che, ancora una volta, che l'uomo è una vergogna che; .. è sempre alla ricerca di sovrapporsi e pensare che può essere migliore di quello femminile credo di aver scritto diversi testi per il comune, parlando della degenerazione degli uomini ( strisciando come serpenti nella metà femminile, perché l'uomo senza moralità ha è a strisciare sul terreno, insieme ad altri rettili velenosi) se fossimo ancora ai tempi delle caverne o era naerdental avremmo ancora l'argomento che podederiam migliorare perché il mondo era solo in a cominciare.
 
 Ora siamo nel 2016 e nulla è cambiato; alcuni uomini sono salvati tutta questa merda. Suppongo che dovrei annegare perché l'uomo è quote vero uomo, pensare insieme, creare, costruire, girare qualcosa di brutto in qualcosa di meglio per entrambi ... A dire il vero, la mia testa fa male; Sono stufo di scrivere di qualcosa che sta denigrando l'immagine della donna.
 
 Questo non vuol dire che non ci sia una donna cattiva, ma la maggior parte di loro si presentava così tornare ad una grande sofferenza causata dall'uomo. Lascio qui i miei complimenti alla signora Dilma Rousseff, Presidente della Repubblica federativa del Brasile da dare il miglior esempio di grandezza nel loro orgoglio nella loro integrità e l'istruzione. 
 
 Tutti questi uomini che si battono per la maggiore potenza del Paese, dovrebbero cooperare per migliorare era la situazione instabile passando brasiliani. Aécio Neves cittadino, suppongo, è il furfante che guida il flusso di uomini che sono annegamento in escrementi; vale a dire, non è stato rapito da un overdose. Potrei andare avanti, ma non ha mai scritto una cosa che mi ha lasciato così male e disgustato ....
 
 
TESTO DI: JUSSARA SARTORI
SCRITTRICE, POETESSA & fREELANCE

Nenhum comentário:

Postar um comentário