sábado, 9 de abril de 2016

DONNE TORTURATT IERI, OGGI, DOMANI E PER SEMPRE...OGNI UOMO PORTA UN SATANAS DENTRO DI ...

 
La verità ci sonno poche. Io Stesso sofferto alcuni barbarie (ma il mio ex marito e Stato Ancora Via condizionata e soffro Oggi con la Loro psicologico, ricatto emotivo. Non E Gentiluomo un, non soddisfa il Suo dovere di ex marito, i rendimenti chatagem emotivo ....

 
Dormire mai in preda al panico. Per Il mondo che impersona Santo (santa Bastone vuoto). Si Una vita di Tratta faticosa Ed faticoso; MOLTI per anni ho paura del sessione Opposto, ma ho visto il sonno Che ALCUNI STATI Salvati. Passero un po 'di tempo casa dei miei genitori, il Che ora e Una Grande e Amorevole scudo molto, ma non possibile utilizzarli E mangiano scudi tutta la vita ho venire Luoghi vita e Amichevoli di Scrivere.

 
Spesso mi sento Come una perla All'interno di un chiuso a sud cncha fondo del mare. Un sondaggio Promosso dalla Chiesa cattolica con i Documenti militari prodotti Dalla STESSA ha identificato Oltre un Centinaio di tortura Usati NEGLI "anni di piombo" (1964-1985). This petto di che crudeltà includevano Scosse Elettriche, annegamento e un sacco di botte has been una volta stringe nel 1968 l'inizio del periodo Più difficile del militare regime.

 
Da Quel momento la tortura e Stato ampiamente utilizzato, Soprattutto per le Informazioni di Persone coinvolte Nella lotta armata. Basandosi Silla "tecnica consulenza" ha dato Soldati Americani Che Hanno la insegnato la tortura, la polizia e Gruppi militari Hanno cominciato ad attaccare, al Momento dell'arresto, RAID caso Luoghi di Lavoro.

 
La Cosa è peggiorata Nelle Stazioni di polizia e caserme, Spesso c'erano colomba stanze degli interrogatori rivestiti con isolante Materiale per EVITARE Che le grida dato Prigionieri ascoltati STATI sonno. "I Rapporti indicano Che le torture STATI sonno duraturi. Spesso si estendeva per pregare, dormire stato praticate di molte PERSONE e stato di sonno ripetute per giorni", ha detto Il giudice Kenarik Boujikain Felippe, i Giudici Associazione per la Democrazia, il San Paolo.

 
Dick sull'indennità RILASCIATO al 1974, quando il presidente Ernesto Geisel il ha arrestato Misure per ridurre la tortura, spingendo il numero di militari "linea dura" dell'Esercito. Durante il militare del governo, più di 280 PERSONE stato di sonno uccise - MOLTI sotto tortura.

 
Oltre un Centinaio scomparsi sonno, Secondo i numeri Codice ufficialmente riconosciuti. Ma nessuno accusata di torturare i Politici Prigionieri durante la sua dittatura militare E Venuto per Essere puniti. Nel 1979 il Congresso ha Approvato la legge di amnistia, il Che ha Stabilito Che Tutte le PERSONE coinvolte in Crimini Politici - Tra cui i torturatori - Essere perdonato per la Giustizia.
TORTURA DELLE Specie:- "Dragon Chair"- This tipo di sedia elettrica, Prigionieri Seduto nudo in Una Sedia zincata collegato a Terminali elettrici. QUANDO dispositivo Il e Stato acceso elettrica, scossa di zinco trasmesse Intero al corpo. Spesso, i torturatori infilò la testa della Vittima in un secchio di metallo, in cui il sonno stato nell'applicata Anche Scontri.
"Pau de Arara"- Si Una delle Piu di Tratta antiche forme di tortura utilizzate in Brasile - esisteva Già ai Tempi della schiavitù. Con Una sbarra di ferro Tra i pugni e le ginocchia incrociate, Il prigioniero era nudo, legato e Appeso il circa 20 cm da terra. In this Che Posizione provoca dolore nel corpo piercing, Il prigioniero ha subito URTI, percosse e bruciature di sigaretta
"Scosse Elettriche"- Le macchine utilizzate in this torture STATI sonno Chiamati "pimentinha" il "Maricota". Essi Hanno Gli Generatore scossa Che Hanno aumentato quando maniglia e Stato ruotato rapidamente dal torturatore. La scarica elettrica ha causato ustioni e sequestri - il Suo Effetto Spesso e Stato Il prigioniero violentemente mordendosi la lingua
"Percosse"
Vari Tipi di Attacchi di sonno Fisici STATI Combinati con Altre forme di tortura. Uno dei Più crudele e Stato il popolare "telefono". Con le mani entrambe la coppa, il torturatore ha date tapas allo Stesso tempo Contro Le Due orecchie del Prigioniero. La tecnica era Così Che brutale potrebbe Rompere i timpani degli accusati e causare sordità permanente
"Soro della Verità"
Il siero racconto e Il di pentothal di sodio, un farmaco iniettabile Che provoca Vittima Uno Stato di sonnolenza e riduce le barriere inibitorie. Sotto il Suo Effetto, potrebbe dire Cose che non Dicono - Chi Il nome "siero della verità" e il Suo utilizzo SETTORE Nella ricerca di informazioni Per dare Prigionieri. Ma il Suo Effetto non e Il affidabile e farmaco PUÒ Anche uccidere
"Annegamento"
Torturatori chiuse le Narici del Prigioniero e Messo un tubo di un tubo di gomma Nella bocca degli accusati per costringerlo l'acqua ingoiare. Un metodo di altro e Di gran lunga precipitare Il Capo del torturato nel secchio delle Nazioni Unite, il serbatoio del tamburo pieno d'acqua, costringendo il collo al annegamento limite multa
"Frigorifero"
I Prigionieri erano nudi in basso ONU, piccole cellule, Che impediva Loro Di Piedi. Poi i torturatori sistema alternan e sistema delle Nazioni Unite Riscaldamento di che ha prodotto insopportabile MENTRE Gli brodo Altoparlanti emettono suoni fastidiosi raffreddamento uno superfrio. I Prigionieri erano nel "frigorifero" per diversificazione giorni senza cibo acqua a destra.
Che barbarie! Di Questa è follia pura .... E si sa terreno a Grado di Disegnare un uomo racconto animale? Una cosa Che E mostruoso peggio del diavolo e mi provoca insicurezza totale. E io non ho paura di dirlo. E 'Una cosa orribile e Si Può leggere e Ascoltare Qualsiasi telegiornale.
La polizia, Gia corrotta non prenderemo cura della Situazione e inflitra armi Più glucosio e Cattive, per Combattere Contro di noi, Le Donne, impotente e frágeil. OGNI notte chiodo Dio per Loro e Anche per me, Perché nessuno sa Domani.
Munha continuare la Combattere, Anche Se Si Tratta Di Una di mio guerra; CONOSCE Che Dio mi apiede. This E difficile provoca ho arrestato Perché Tutti i quasi mulhes Hanno paura di Esporre (così se per i Loro socio non). Così terreno Così Che non PUÒ continuare Perché OGNI donna è venuto la Santa Vergine. Spesso fa Venire voglia di Parlare, ma Hanno paura, torna Altre, sto pensando di Soluzioni. Quante donne nel Mondo vengono uccisi Ogni Giorno.
 
 
JUSSARA SARTORI
SCRITTRICCE/POETESSA & FREELANCE
 
 
 
 
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário