quinta-feira, 17 de dezembro de 2015

IGUALDADE? JAMAIS111

L'uguaglianza è quello che ci aspettiamo da tutti e per tutti, ma è coscientemente qualcosa che non accadrà mai, perché l'essere umano ha molti difetti. Greed (volendo e uccidere per qualcosa che non è tuo), sdraiato (dire una cosa e pensare l'altro), orgoglio (a pensare di essere migliore di tutti. Alcuni sono stati nati privilegiati e non c'era bisogno di fare nulla per andare avanti nella vita. Altri avevano lottare duramente per raggiungere la cima della montagna.

Mi dare più valore a questa classe, che ha vinto per conto proprio e meritevole rispetto al primo che ho citato.) Avidità, a patrimonio netto, (quando un uomo o fingere di amare pensando a cose materiali che ha, che è comunque un vergognoso avidità, vuole ottenere ciò che l'altro ha in cambio di una bugia di amore e di fedeltà ....

 Ci sono migliaia in tutto il mondo). Parità di diritti (questo è il punto principale su un link o di un lavoro professionale. (Il primo è di amare il vostro coniuge, la fine del suo cuore, ma ciò che realmente vogliamo è quello di entrare in possesso dei beni del suo compagno, facendogli la vita un inferno, attraverso tangenti, abusi, ricatti e perfino uccidendo fino a perfettamente senza lasciare traccia). Dove trovato uguaglianza finora?

 In ogni elemento citato da me, ma quando vengo a una conclusione, lo farò fino alla fine . Potrei anche dire che sarò mi fa male di fronte al mondo, ma che altro male può succedere a me? Sono stato in tutti questi test e anche in grado di portare una parola di conforto a chi è nel bisogno. Non ho bisogno di andare lontano per vedere gli eventi. 

Ho un esempio proprio accanto a me. Per la mia principessa, questo è il mio Xerox, sta seguendo la vita calpestando le mie orme. Ho detto, un milione di volte, ma quando vogliamo qualcosa che pensiamo è un bene per noi, o Dio è in grado di aiutare, perché, secondo lui, ha creato il mondo per tutti di essere felici .... Beh, ci sono alcuni miti difficile da credere, come la storia di Adamo ed Eva, l'Arca di Noè ....

 Il historiadore e gli studenti di storia che scrivono cose che fanno i poveri di spirito affascinato ma i sognatori, come me, non credono un uomo e una donna, un celeste paradiso, chantagedos da un rettile. E mentre il mondo povou con solo un paio? Sappiamo tutti che i parenti, in particolare per il primo grado di descendênia possono sposarsi? È stato dimostrato, scientificamente sbagliato. Nel caso di Noè ... Come essere umano riceve ordini divini per constriuir una chiatta, e mettere in un paio di ogni specie? Avete pensato a un simile mostro?

 Una balena, ippopotamo, rinocerante, o anche un dinosauro, pesava tonnellate, anche se questa arca non contiene questi enormi esseri selvatici. Ho studiato molto, come ho visto i film e ho visto i libri. Io sono un credente donna in Dio, ma se essere più esigenti si ammettono che queste storie sono assurde, perché non fornisce la prova reale che realmente è accaduto. Per terminare la finzione ...... E la Torre di Babele? Più mi sembra la storia dei bambini Jack e il fagiolo magico ... sveglia ora, e reflimemos infatti che se ho detto questa condizione è successo? Io sono cattolico e cresciuto all'interno del cristianesimo, ma ho bisogno di prove concrete a credere alle storie che sono state immortalate nei film.

 I Fimes ottengono inassistíveis vecchi e; Libri invecchieranno e diventare decadente a causa del cambiamento ortografia, e molti altri aspetti letterari. Ho letto e ho guardato e diversi film su detto argomento; ma chiunque prova nulla. Io continuerò a dare sostegno a tutte le donne nel mondo, ma l'uomo aveva un errore di fabbricazione (che sa essere così malvagio e distruttivo come un gatto della giungla) non è mai venuto fuori della sua esistenza arcaica. Vogliono trascorrere un colosso in coloro che mettono in discussione le loro idee folli ... Vivono in lotta tra loro, come se fossero niente e nulla sarebbero tornati. "? Mai! Poiché l'uomo non dà tregua per analizzare se stessi.

Testo di JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário