terça-feira, 1 de dezembro de 2015

INCONGRUENZA D'UOMO

Oggi posso dire che sono felice sia per le persone che hanno letto il mio blog. Mi sento più leggero, sarebbe la parola giusta, anche se molto pochi, o nessuna regola o messo in imbarazzo a farlo. In un primo momento non ho detto loro quello che mi ha spinto a scrivere questo blog, così come una volontà insolito per alimentare nel cuore di tutte le donne che hanno sofferto e soffrono qualche tipo di violenza derivante dal vostro partner, che ha un comportamento incontinente inosservato da partner, che vi ama ed è come foste ciechi, e la società, che pensano solo ai propri problemi.


 Sono sicura che gli uomini ignoranti non capiscono la grandezza, la profondità dei miei pensieri. A mio modo di pensare ci sono due tipi di uomini: - L'uomo incomplex cioè quella che visualizza un solo pensiero nel suo cervello degenerazione: - L'idea fissa di uccidere donne senza alcun senso di piedadeou atto compassione (perché alcuni di loro umilianti, la tortura, li trasformano in mostri, per poi scrivere quel corpo la sua pena, cioè la morte), e l'incongruo che l'uomo è dotato di una grande discrepanza con tutte le donne; ma chi lo sa camuffare bene con atteggiamenti dolci, comportamenti esperto, ben sapendo che il suo travestimento gran difetto, inibito all'interno del proprio signore comportamento maschile, culto, sai parlare per ore i soggetti vari e arrestare l'attenzione della femmina, che fine cadere a terra il vostro scudo protettivo contro maschi, essendo embevecidas dalle parole, cantate con una melodia che sembra musica per le loro orecchie quando lasciano quel torpore sia troppo tardi perché sono già sposati, legato ...

 Per quello che può accadere Dawn of totale disgusto; perché sono stati ridotti in schiavitù, picchiati, usato .... E l'amore, consegnato prima? Scomparve nel nulla, come le nuvole cambiano forma. Ecco che arriva la tempesta, volendo tirare via (da parte loro) e sentirsi legato con fili invisibili come amore e odio allo stesso tempo. E 'difficile, i miei amici e gli amici che mi accompagnano da molto tempo. Il momento di conoscenza o l'accoppiamento è sottile; lasciate che le nostre labbra rapiti come un miele magia e le nostre orecchie per ascoltare una sola snitonia che le nostre orecchie possono afferrare.

 Il mondo, per me, sembrava un caleidoscopio (è così che ho visto il mondo, a raggiungere l'età adulta). Improvvisamente vedere il mondo trasmuta in una roulette dove sei più fortunato prende tutto. La moglie è vincolata a questo gioco da tavolo da solo guardando il lotto crescento di chip nelle mani di un certo signore. In questo senso io chiamo l'avidità, in futuro, sarà il bersaglio naturale di vincere perché i soldi si esaurisce, l'uomo aveva visto un divora avvoltoio e la femmina ... 

o la guerra interiore dà un minuto di tregua, e il mostro assassino si rivela la donna, che ha agito in difesa própria.Outras come vivevo come farfalle e angeli, bighellonare tra i fiori, baciando le stelle nello spazio. Si tratta di uno stile di vita tranquillo, ma sedentario. Ci manca il battito del cuore, che gocciolante di sudore tra le sue gambe. Ma un giorno azzurro, questi diciamo a noi stessi: - La vita è bella!. Undressed della nostra fantasia, poniamo fiori sull'erba verde del campo, e le ali sentimosas colibrì aperte su questo corpo lasciato la sua amica briglia e amore e vi mostra le delizie d'amore e di come la vita diventa bella.


Testo di: JUSSARA SARTORI
Scritrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário