sábado, 12 de dezembro de 2015

ANIMA A FLUSSO


JUSSARA SARTORI

Essere poveri in amore,
È avere l'anima che scorre,
come ;
Vola dietro sogni .....
Piccoli sogni,
la brezza prende ...
... tumultuosa, pesante,
che mi fanno soffrire.
Smiling'll sofferenza,
passeggiare tra le stelle.
Le mie idee danza
e perdono la loro strada,
nel mio cervello in delirio.
Tu, mio bel sogno,
miscela alle mie idee,
come quando si accende il caleidoscopio
e vedermi nuda
nel nostro letto d'amore ...
... timido tra le sue braccia,
coinvolgendo me con bruciore ...
E ci amiamo,
Diamo noi stessi ...
Dici che mi ami, mi carezza ...
Mi dono a te
con il cuore follemente ...
Lo guardo con tutto il mio amore ...
.... ...e la brezza amica prende ,
la m'anima svolazzanti.
 
 
Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário