quarta-feira, 23 de setembro de 2015

PRECETTI E PREGIUDIZE



Tutti noi abbiamo dal dogma seguire un precetto, completa di parametri spesso incomprensibili per noi mortali. E 'difficile da trovare e avere una logica, una equazione dinamica che non può penetrare nel cervello umano, parte vitale della nostra vita, che controlla tutto il nostro corpo.

Ieri ho sentito pessimista non trovare una logica, un anello mancante che collegato il oiutro risolvere quasi tutti i problemi che affrontiamo quotidianamente. Perché non trovare m, viviamo all'interno di un diaframma, avvolto nell'aura che a volte ci circonda. Egli agisce con grande capacità di non lasciare di esprimere un pensiero brillante, sarebbe una soffocante di salvezza per molte persone.

Io non mi posso indurre ad accettare un paradigma che, per molti, sarebbe una follia, e io sarei la creazione di un dismorfismo, dentro di me finire i miei istinti sensoriali.

Esseri, mi basando nella creazione divina, doveva essere una macchina perfetta, ma non è così; ci sono imperfezioni in ogni granello dell'universo.

Consulta le nostre scorte come una grande rivolta degli angeli. Se torniamo alla notte dei tempi si può definire e creazione redefinir. Secondo quello che eravamo passato, Dio creò l'uomo, poi la donna. Se siamo indulgere in così tante storie e leggende sentiamo passa da una generazione all'altra fino ad arrivare ad oggi. Quali conclusioni siete arrivati ​​circa il comportamento dell'uomo e della donna? Congratulazioni a ha detto che non riusciva a montare la pausa cabeça.Mundo viene rapita da l'universo.

Ci sono stati e ci sono uomini intelligenti, ma il suo quoziente intellettivo è così immensamente grande che finisce per distruggere e distruggere quello che potrebbe essere in vigore per un mondo più equo, più razionale. In questo momento, il luogo in cui viviamo, potrebbe essere un paraisi terrena, è in fase di transizione scompensata e irregolare. Gli uomini stanno distruggendo le donne, così come lo erano combattendo forestale per uno spazio che è solo sua.

Ci sono romanzi basati su fatti reali della vita, anche se coprono il lato marcio della storia, facendoci credere che lo scenario, come le storie ci hanno detto come i bambini. Poiché questi racconti divertenti del nostro imagianação fantasiosa! ...

Si inadimissível ma sembra che le donne della frizione stanno scontando questa frustrazione nella propria prole, uccidendoli crudelmente. Io, come donna, non sono d'accordo con qualsiasi cosa; Odio gli uomini che uccidono le donne per puro soddisfazione pessoai, e mi sento il disgusto per le donne che uccidono i propri figli insieme s sue amanti.

E 'stato da quanto tempo il mondo è stato in una situazione deplorevole? Ha abbastanza mesi, che ha perso il conto. Ho detto spesso gli uomini, l'Asia meridionale. Queste persone non sono umano, ma una bestia feroce che vediamo nei matare.

Intanto la Siria è in guerra civile e gli abitanti in fuga, alla ricerca di un luogo abitabile dove c'è pace e solidadriedade umana. Pensate della seconda guerra mondiale è arcaico, inconcebiével ....Pensate a una guerra civile, dove le persone da un posto lotta tra loro, puntando un potere folle di mettere in funzione.

Miei cari lettori e fedeli: - Io credo, come io non sono d'accordo con questa mancanza di uguaglianza, passionalism, per dare più valore alla sua persona, cercare di essere meglio istruiti, più condencedentes con i propri pensieri umani sono, ma Vivono in un gruppo di uomini delle caverne ....

Trovo che questo sia un grande peccato .... Utilizzo insidie ​​come arcaica, superata. Per costruire armi che lasciano? Non abbiamo bisogno di qualcosa di orrendo. Se non siamo soddisfatti, ci pensiamo noi "in un posto del genere" e desrtrímos tutti? Siti culturali distrutti, libri, progetti, hanno impedito la saggezza e il progresso.

Per me passato secoli, millenni, secolari, decenni e giorni .... Come gli uomini e le donne dell'ambiente sociale manifesto? Esattamente vivevano nelle caverne. E 'semplicemente ridicolo.
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa e Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário