domingo, 17 de fevereiro de 2019

LA ARTE IMITA A LA VITA




Io sono lontana dal mio profilo "verità" .... Forse, chissà, se anche il mio profilo "sogno" ha lavorato come una persona normale.
Il sogno è meraviglioso perché ci porta da questa realtà, ogni giorno più opaca che mi fa solo sfocare la realtà. Prima mi sono sentito più sicuro di sentire la mano di Roberto Rossi tiene il mio, combattendo la stessa ingiustizia I. Tuttavia, suppongo che la politica, che è uno stato non sicuro di sentire continuamente l'infetto, lasciando il fanatico, al di fuori della realtà del problema che ci ha portato insieme, fuori fuoco di donne vulnerabili che hanno bisogno di aiuto e di una parola di forza che non lo fa lasciarli ipnotizzato senza potere vedere la verità e in attesa di una maggiore forza per liberarsi di ciò che ti rende malato e può diventare una minaccia.
Ieri visto un film che mi ha portato fino alle lacrime, dal titolo "Traffico di donne". Era scene assurdamente orribili che ho assistito e che si basavano su eventi reali, troppo triste per il mio cervello di assorbire tutte queste crudeltà.
Come le persone manipolano gli altri (sono lupi in pelle di pecora).
Secondo me, nessuna donna dovrebbe aver bisogno di un uomo per espandere il mondo. Perché abbiamo bisogno della droga di un uomo per essere felici? Per dare piacere al nostro corpo? Cio è, potresti già avere la felicità di provare una volta.Caspita! Sto pensando di nuovo a quel film. Come può una assistente sociale raggiungere gli adolescenti per essere inviata a un orfanotrofio, e consegnarli ai commercianti, in modo che siano oggetti sessuali nelle mani di maiali sporchi e, se non sono d'accordo con le regole che sono passati, sono drogati, picchiati , morta ... È normale? No, è il martirio, per morire come ascoltare una goccia a goccia ... non è nato per questo!
Nel mio cervello è registrato che l'uomo è un angelo; chi ama la donna che disegna la sua figura con le mani morbide e un sorriso dolce come il miele delle api. Possederle è come ascoltare Liebestraum di Franz Liszt, facendo eco nel suo "sogno d'amore" ...
Come può "il proprietario di una ragazza" dopa a un altro mostro di prendere la sua verginità, nonostante che le "ragazze oggi" non apprezzano il tuo corpo ... Ma quando si tratta di traffico di donne, ragazze. ...
Questo coinvolge il mentale, l'emotivo ... Nel caso della materia. Quando il mondo intero creerà una legge che punisce gli uomini e le donne trafficanti di ragazze e donne?
Non è solo questo che ci distrugge come esseri umani. C'è anche la tortura emotiva che ti fa sentire un nulla; incapace di pensare e di andare avanti, perché si sentiva così sotto terra a pensare di non essere in grado di fare l'amore da nessuno (se non una persona che ha generato si ama, la distrugge). Cosa possiamo aspettarci dalla vita? Di Dio? Morire?
Questo è ... ho sentito sulla mia pelle quello che ho visto perché l'arte imita la vita; e le parole imitano il fuoco dell'inferno ...
Immensamente "da sola".



Testo di: JUSSARA SARTORI
SCRITTRICI, POETESSA & FREELANCE

Nenhum comentário:

Postar um comentário