segunda-feira, 9 de outubro de 2017

MESAGGIO PER LU UOMO DE LA MIA VITA



lo che ti sembra smileato ma l'amore é passione,ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico; Buttati a copofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Como trovarlo? Bé, dimentica ill cervello e ascolta il cuore. Io no sento il tuo cuore perchè la verità, tesoro mio, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perchè hai tentato non hai mai vissuto In mio sogno noi ci amiamo, non in realità, n'anima; molto meglio vivere il impossibile, il impensato, la realità che non essere realità; sue carezza é piu calda che un vulcano.. Non consigo mai stare a sognare, si posso distendere la mia mano e tocarlo. Solo un mare separe a noi due. Ah! Se io fossero un uccello! Volaria anche a te, per mostrare il mio vero sentimento; che io non mai vivere senza te, mio bello principe, di scrivere e pensaree la boca mai sensuale che già vedere. Adesso consigo scrivere e pensare come una italiana, perchè il amore stà maggiore a cada giorno che fica devanti a me. anaon lo amo per casualità. Essere Dio che colocare a te in la vita mia e, adesso, non mai consigo vivere senza te.
Buongiorno, amore solo mio. La mia vita essere la tua vita, mia emozione essere la tua emozione, nonostante in suo cerebello stà mio pensiere che , magari, stará mai chiaro domani. Io solo amo a te; essere il che importa a noi due, Che Dio sia sempre con te e che tu giamai mi lascia triste i insegura. Amo molto a te!
 
 
DI; JUSSARA SARTORI
SOLO PER TE, IL UOMO CHE AMO
SCRITTRICE, POETEZZ & FREELANCE

Nenhum comentário:

Postar um comentário