quinta-feira, 18 de outubro de 2018

UN LUOGO CHI NON PUÓ VIVERE...



No, non sono scomparsa ... Sono qui (debole, annientata da tanti orrori dall'ultimo post), di nuovo con te. Devono pensare: - Per coloro che si sentono come il difensore dei deboli e degli oppressi ...Ma non è quello che penso, potresti credere ...

 
Nel paese in cui mi trovo il panico è generale, le persone sono insicure, mi sento infondata perché non esiste un'arma verbale per combattere il male, il terrore che affligge il Brasile. Paese maledetto di idioti e ciechi, che ha ferito il mio ego con così tanto femminicidio, genocidio, che è cresciuto spaventosamente.


Se una donna fosse morta una volta ogni due mesi, ora, suppongo, morisse più di una volta al giorno.Ad aggravare la situazione, uno dei nostri candidati a presidente, Jair Bolsonaro, che è un fascista disgustoso, esorta la gente al crimine, uccidere gli omosessuali, le lesbiche, le persone di colore. Non so cosa diavolo di scuola ha studiato questo ragazzo che sta diffondendo il male in tutto il paese.


E gli innocenti dei brasiliani credono veramente nelle notizie false che ricevono tramite WHATZAP. È vergognoso pensare che una persona colta possa credere in una scena così ordinaria.  Poco tempo fa, la consigliera comunale Marielle Franco è stata assassinata (credo fosse una lesbica, una donna di colore e nata nella favela). Nessuno ha il diritto di scegliere ciò che le persone dovrebbero essere. Siamo tutti nati con il nostro DNA definito. Né scegliamo il nostro colore né il luogo in cui vogliamo nascere.


Questa cittadina di carioca era una brava persona ed combattuto per sempre. Mi è stato detto, che il suo nome è stato onorato, nominando una strada è stato strappato e gettato a terra da un mandato di depultado chissà perché pazzo. Bolsonaro? Non ne dubito!


Dopo aver colpito Dilma Rousseff e il vampiro Temer entrato, le cose vanno di male in peggio perché quello è un altro normale, un cretino. Qualche giorno fa (dopo il primo turno) un artista è stato ucciso con diciassette pugnalate; Moa do Catandê, maestro di capoeira a Bahia.


A Rio Grande do Sul un adolescente aveva inciso sulla sua pelle, il coltello, le svastiche, perché solo ha indossato la maglia LUI scritta non. Lui no! Quindi cosa? È normale questo comportamento delle persone? Che orrore! Il fascismo e la dittatura sono ciò che vogliono? Bolsonaro ama l'Ulstra. Ulstra bloccato in topi vivi vagine di donne torturate e bambini li ha portati a vederli merda, pissing e sanguinante dalle ferite terribili, fatta da una pinza che ha attirato chiodi, scosse il seno ... Come una donna voti per un criminale come questo?


Il giorno in cui le donne scesero in piazza per dimostrare il loro disgusto per il Coiso, lanciarono orrendi milioni di Fake News; di donne totalmente nude, cazzo di crocifisso, uomini che baciano la bocca dell'immagine di Gesù crocifisso. Questo dovrebbe essere severamente tolto dalla circolazione come molti bambini vedono nei loro telefoni cellulari, laptop e tablet.


Alcuni mesi fa un marito ha ucciso sua moglie lanciandola fuori dal suo appartamento. Era giovane e bella. L'uomo è in prigione, ma non so per quanto tempo perché ci sono poche carceri di massima sicurezza per tanti prigionieri. In effetti, alcuni di loro non rimangono troppo a lungo a causa del sovraffollamento o di una polizia ricoverata. Perché vuoi capire la legge di Rouanet a cui non hai ancora assimilato la legge d'oro fino ad oggi?


Che si fermerà il vostro diritto di un parere, di andare e venire, suggerire qualcosa di buono per il proprio paese, se lo stato, la tua città, divenne un enorme lavaggio del cervello da parte dei media e, se tutto passeggiata armato, in giro nei boschi gay , lesbiche, neri e donne, che dal momento vivono solo nel panico, nella paura, hanno persino paura di uscire di casa?


Qualche tempo fa vivevo di torture domestiche e soffrivo molto senza l'aiuto di nessuno perché la paura supera sempre il nostro diritto di pensare liberamente. Lungo Ho avuto un orrore del sesso opposto, ma quando il mio cuore ha un po 'di fiducia in un essere molto speciale, fa meinha vita cessa di essere importante, e il mio cuore si sta chiudendo come un'ostrica nel mare di sfondo la vita.



Testo di JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário