domingo, 10 de junho de 2018

TU SEI LA VITA MIA...


Immagino...
Penso in noi due,
come io sogno sempre...
Tu sei il mio amato delicato,
che accarezza tutta me,
perchè nostri corpi si desidera.
Il sono il angelo che lo ama,
che aspeta ansiosa per il suo tocco
dolce, come un petalo di una rosa.
Solo tu sapa acarezzare a me
con una tenerezza infinita.
asaue mani percorre il mio corpo
come si essere una arte sacra.
Tu bacia tutta a me con desidèrio.
Il miei seni resta irto di piacere..
Tu scendi mai un può
baciando io mio ventre.,
facendome vibrare come un terremoto.
Scendi un puo mai
ed bacia la mia regione sacra
a esalare profumo di cannella.
Tu senti pazzo di amore ed desidèrio...
Ed penetra in me con una dolccezza infinita.
Il mio corpo bruccia di piacere...
Nostro orgasmo essere infinito:
uno dopo altro...
Tu me abbraccia con carezza ed dime:
-Tu sei la vita mia.....
 
POESIA DI: JUSSARA SARTORI
Poetessa, scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário