quarta-feira, 29 de março de 2017

LE DONNE NON VALE NULLA A TUTTI GLI UOMINI DEL MONDO


Mi piacerebbe parlare con più enfasi sulla parità tra uomini e donne, ma è impossibile, irreversibile, il posizionamento non ritorno al senso comune. Un po 'più di comprensione e la docilità non sarebbe male qualsiasi uomo. Siamo bersagli facile per loro perché pensano che ciò che manca per completare noi ... 

Ma non è così. L'uomo è cattivo per natura e non c'è niente nell'universo che il cambiamento perché è nato da una volontà indomabile che va oltre la nostra comprensione e, il più delle volte, siamo diventati il ​​male agendo con il cuore e non la testa . Suppongo che ora è il momento per noi di dire lo stesso di noi, siamo in grado di essere felice da solo ...... Ma nel profondo del nostro cuore sappiamo che vogliamo sperimentare la felicità insieme in armonia. Non è chiedere troppo al destino. Abbiamo bisogno di così poco per essere felici; ma gli uomini non capiscono questo modo ci posizioniamo l'armonia e la felicità.

 
Svezia può essere considerata la capitale del West Stupri, ma in tutto il mondo, in pratica, questo accade quasi equamente il disonore e nessuno impara a non essere divulgate. Quaranta anni dopo il parlamento svedese ha deciso all'unanimità di cambiare l'omogeneità della Svezia, una volta per un paese multiculturale, la criminalità violenta era aumentato del 300% e il 700% degli stupri. La Svezia è già secondo nella stupri, secondo solo a Lesotho nell'Africa meridionale.

    
Richiama l'attenzione sul fatto che la relazione non tocca la questione dello sfondo degli stupratori. Ma è necessario tenere a mente che le statistiche, la seconda generazione di immigrati sono considerati svedese. In un numero impressionante di casi giudici svedesi hanno dimostrato simpatia per gli stupratori, assolvendo i sospetti che ha sostenuto che la ragazza voleva fare sesso con sei, sette o otto uomini.

    
La stazione radio Internet Granskning Sverige ha chiesto ai principali quotidiani Aftonbladet ed Expressen, perché hanno descritto i responsabili come quando in realtà erano somali "svedese", senza la cittadinanza svedese. Erano molto offeso quando gli viene chiesto se si sentivano un po 'la responsabilità di mettere in guardia le donne svedesi di stare lontano da certi uomini. Il giornalista ha chiesto perché dovrebbe essere la loro responsabilità. Nel 1975 il parlamento svedese ha deciso all'unanimità di cambiare l'omogeneità della Svezia, una volta in un paese multiculturale.


 Dopo quarant'anni, le drammatiche conseguenze di questo esperimento stanno emergendo: crimini violenti sono aumentati del 300%.Se esaminiamo i numeri stupri, l'aumento è ancora peggio. Nel 1975 sono stati forniti i reclami alla polizia 421 stupri nel 2014 erano 6.620. Un aumento del 1472%. La Svezia è già al secondo posto nella lista mondiale di stupri. Secondo una indagine del 2010 la Svezia con 53,2 stupri ogni 100.000 abitanti è seconda solo al piccolo Lesotho nell'Africa australe con 91,6 stupri ogni 100.000 abitanti.stupri incidenza per 100.000 abitanti, rispetto per paese (paesi selezionati in alto e in basso), 2012 statistiche dell'Ufficio delle Nazioni Unite contro la droga e il crimine. 

 Secondo i dati pubblicati dal Consiglio nazionale svedese per la prevenzione della criminalità, un'agenzia sotto il Ministero della Giustizia, 29.000 svedese nel 2011 ha riferito che sono state violentate (che indica che sono previste le denunce alla polizia in meno del 25% dei casi) .Invece di agire sul problema della violenza e lo stupro, i politici svedesi, le autorità ei media consentono di razionalizzare i fatti. Ecco alcune di queste spiegazioni: - Gli svedesi sono più inclini a denunciare i crimini. lLa legge ha cambiato, in modo che più autori di reati sessuali sono ormai considerati stupro.

 Gli svedesi non riescono a far fronte alla maggiore equità tra i sessi e di reagire con violenza contro le donne (forse la più fantasiosa di tutte le giustificazioni).Un mito femminista di lunga data è che il luogo più pericoloso per una donna è la sua casa, dove la maggior parte stupri sono commessi da qualcuno che conosci.

 Questa affermazione è stata confutata da reggiseno della relazione: - Nel 58% dei casi il criminale era totalmente sconosciuta alla vittima. Nel 29% dei casi l'autore era conosciuto e nel 13% dei casi il criminale era vicino alla vittima.Il reggiseno riferisce che non vi è alcuna differenza significativa tra le donne con sfondo svedese o straniero quando si tratta di il rischio di essere violentata. Richiama l'attenzione sul fatto che la relazione non tocca la questione dello sfondo degli stupratori. Già nel 1975, anno in cui i politici hanno deciso che la Svezia dovrebbe diventare multiculturale, la popolazione svedese era 8,208,442 abitanti.

 
Nel 2014 è salito a 9.743.087, con un incremento del 18,7%. La crescita è dovuta esclusivamente all'immigrazione in quanto il dare alla luce svedese 1,92 bambini per anno. Spesso che una gravidanza in un'estrupamento non ha il coraggio di avere un aborto. 




JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário