terça-feira, 5 de julho de 2016

PISTANTROFOBIA

Da qualche tempo sono in silenzio un tale silenzio che dà ad ascoltare il mio respiro mortalmente triste, come la musica di Simon & Garfunkel, Il suono del silenzio. Il mondo sta attraversando una transizione così bestiale, così desgradavel, incapace di trovare una sostenibilità in modo che cado nel vuoto senza alcuna luce.

  Questa tristezza ha invaso il mio interno con maggiore intensità (quando dovrei essere con il mio cervello dilatato, privo di rivolte di queste povere vittime di mostri, uomini senza cultura, sentimento, la struttura, che agiscono per il loro lato bestiale) lasciando le vittime in grado di riflettere, e cercare di capire la situazione attuale con serenità circa la "bestia uomo".

Oggi non è un insieme di età per essere delinquente per il maschio di diventare un demone. So che, come me, molte donne soffrono di "pistantrofobia". Questa è una parola usata raramente e forse pochi sanno il male che provoca in noi, nel nostro ego; lasciando la nostra anima inerte come un essere privo di vita, disposti a lottare, di andare avanti; il cuore fa male a sentire tanto dolore e non sa come contenere, perché il panico ci ha impedito di qualsiasi reazione razionale.

 Beh, io dico loro q questo tipo di trance che ci impedisce di reagire a nostro favore contro pistantrofobia, che è la paura di credere nelle persone, a causa di molte esperienze negative in pochissimi giorni passado.Há un adolescente è stata violentata da trenta uomini di varie età ....

Mio Dio, così l'abuso di un bambino (... e se non fosse sostenuto e morire? Le coscienze degli uomini, né si sarebbe ricordato di più ... Ma se lei non è morta, questo orrore sarebbe stato per sempre dentro la generazione pistantrofobia ).

 Dopo questo caso è successo l'altro un po 'più piccolo, ma così male, ma aveva la stessa severità di grande stupro. Questo male è diventato una malattia incurabile come la peste nera. Le persone normali, forse mai visto parlare, ma io sono una storia appassionata di millenni mundo.Há, forse, più donne soffrono di morire perché gli uomini erano più barbaro ancora, per mancanza di cultura, mancanza di struttura.

Anche il presidente del Brasile, Dilma Roussef sofferto emotivo, emozionale, ricatto sociale, con il colpo più sporco questo decennio .... E che, troppo, deve soffrire di pistrantrofobia, per difendere il loro paese la dittatura del tempo.

 Come molte altre donne sono passati attraverso lo stesso orrore? Ma gli altri non erano così forte o non sopportato tale tortura. Io raccolto così tanto barbarie, in tutto il mondo, quasi dal momento che può spremere in mano, perché è degradante, dipanando come una palla di carta, è possibile stringere un ruolo con la mano.


Testo di; JUSSARA SARTORI
Scritrittice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário