segunda-feira, 24 de agosto de 2015

ANGEL DONNA


A volte mi capita di chiedersi quale sia il senso del significato della parola amore / amore ... Che tristezza! Mi porto dentro un amore infinito che non avrebbe mai potuto consegnare la persona che amo. Il mio amore è come castelli di sabbia e il mare si scioglie come una bella rosa rossa vento despetala; come un'isola sperduta nell'oceano dove nessuno verrà; come una stella piena brillava ho e che non ci sarà luce per mancanza di amore: come un vulcano di fuoco che si istinto per la mancanza di chi non sempre ardente.
 
 Uguaglianza? Credo che sia una parola ingannevole, non più dirige né la mia vita. Sto sdraiato su un campo di battaglia, ferito da tutti gli errori e la malvagità sulla terra. Se mi alzo? E 'difficile rispondere, ma userò la forza che ho lasciato; sarà uno sforzo sovrumano per la mia forza svaniscono lotta invano: le mie lacrime mi fanno piangere bagnato tutto per una causa che sto quasi pensando che si perde .... 
 
Sempre ascoltare la voce per dire che mi ami, tu mi vuoi. Oggi ho parlato di te, è venuto da me di prostitudas, i peccati e le donne che sono sciolti in questo mondo immenso sporchi. Come potrebbe voler parlare con me questo problema se il mio mondo è mobile e provare, di tutti i modi di non lasciare che mi immondo .... Nel mio mondo sono sicuro perché l'animale umano, che mi ha terrorizzato lì un giorno fuori di esso. E io ti dico, il mio amore, con tutta convinzione che coloro che fanno le donne diventano un bidone della spazzatura umana sono voi stessi.
 
 Quando non si arriva a un luogo immondo, corrompere il loro lato buono, che li rende femmine, una escrementi umani. Ogni notte dormire abbracciato mio cuscino postura, pensando che eri tu. Riscalda i miei seni, il ventre, le gambe riscaldamento col suo soffice consistenza. Abbraccia con tutte le mie forze per mantenere acariando i miei sogni, pensando che eri tu. So che ci vediamo mai perché i sogni non hanno il potere di trasformare in realtà. Dio ci ha dato bei costumi per ammorbidire il pericolo mortale che è l'uomo.
 
 Quante volte hai detto che mi ami, mi vuoi, a me al suo fianco. Che bel sogno, Signore! Peccato che non ho prezer del vero perché la mia amata è vile; paura di se stesso ed è sempre parlando di me le donne del mio paese. Tutti i paesi soffrono di questa diffusione malvagio e epalha sulla terra. Dobbiamo parlare, il mio amore, "uomini" che rendono la vita un inferno delle donne, li prostituiscono, terminando il loro morale, l'uccisione, squartare, come se tagliare un rettile ripugnante e uccidere è la sua natura; Fa parte della catena alimentare.
 
 Ma ogni giorno che passa, l'uomo diventa disumana e più selvaggio degli animali selvatici. Oggi, il mio amore, ha voluto essere in grado di dirvi questo, ma la vostra vanità e la mancanza di vero sentimento per me mi ha impedito di partire ho avuto il coraggio di dirtelo. Perché allora dici che mi ami? Noi donne abbiamo un piccolo angelo celeste che non si vede, per l'attacco come demoni.
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário