quarta-feira, 4 de março de 2020

COME SARÀ IL UOMO DI QUESTO SECOLO?

Molta volta mi chiedo come sarà il uomo di domani. Come vorrei sapere si tutto è molto stordito, triste... La vita di la donna stà in pericolo e non può fare quasi niente.Per me il uomo del secolo XXI sará un mostro che distruggerà tutti le donne, indipendente di essere bella o brutta, ricca o povera... Vado conoscendo gli uomini e la sua immagine diventa sempre più mostruosa. Ho paura di relazionarmi con loro adesso. No sono felice da sola; vivo spaventata di conoscere e approfundire  in qualsiasi relazioni maschili. La mia vita era così dolorosa  che non ho nessuna intenzione di passare per tutto altra volta.  Tutti gli uomini sono falsi; e miei sogni sono così belli... Meravigliosi...  Tale mostruosità disturba miei pensieri e sogni..

Una volta ho visto un film cui uomo  essere un robot e non aveva un cuore. Ma in realtà ero meglio che un essere umano nel suo aspetto fisico. Questo uomo/robot ero un perfetto gentiluomo; dotato di una intelligenza formidable, faceva tutti che un uomo comune non sapete sa come si fa.Non ero bello ma sua inteligenza superavo tutto il resto. Ero così formidable che la sua perfezione superato la macchina.... E lui si è trasformato in un uomo,  perché, come un robot, ha iniziato per amare la tua amica con l'amore più puro che non esiste em um uomo umano.

Oggi ho osservato che l'uomo è nato con la mente infetta dal cattivo.  Vedo bambini uccidendo i loro stessi genitore. Essere triste poter vedere come il male nasce con loro. Sento  risentita vedendo tutto questo e non potendo fare niente. Molto tempo fa io sentito più sicura quando avevo il mio amico di lota, Roberto Rossi, per combattere  con me, per aiutarmi... Adesso lui è sparito  i io mi sento da sola, persa; proprio ora che possono facere mi capire meglio. Ho paura di l'uomo adesso. Essere tantti cosi che vedo e mi fa male..

... Come uomo uccidendo una donna, tagliandola in pezzi e dandola ai cane affinché si ntrano di carne umana; facendo tutto questo davanti al loro figlio di un solo anno; un piccolo bambino....
 ... E il crappola non si nemmeno bloccato per molto tempo. E già in strada per, forse, per uccidere altre donne.Non è giusto in nome di Dio....

Donne nondevi mai fidarti in ogni uomo che ha come compagno; sia fidanzato, marito o amici. Nessuno è confiabile. Dobbiamo sospettare di tutti. È questo mondo loco, debile mentale...... E il marito americano che uccise sua moglie  e trè figli; tutti belli come gli angeli. Oggi io propria mi sento una persona diversa di tutti altri. Ho paura di tutti. Di uscire da sola in sera.. Questo non è normale, lo so. Ma... che  cosa da fare? Impossibile! Questo stà in me come una malatia crudele.

Molta volta  trascorrere un sacco di tempo senza che scrivo perché, oggi in giorno, le storie non cambiono molto; appena cambia posto, paesaggio, ma le donne continuano da sterminare.
Vado contiuare lottando per la mia causa, che non altra sennò La Violenza Domestica.


Testo di: JUSSARA SARTORI
SCRITRICCE, POETESSA & FREELANCE 





Nenhum comentário:

Postar um comentário