terça-feira, 8 de outubro de 2013

VOGLIO AL MIO FIANCO


Oggi è freddo , molto freddo .

 Sentire freddo sulla pelle , 
l'anima, il cuore ... 
Come ho bisogno di te !
 Che la nostra realtàè difficile ,
 fa male ...
 Come fa male perdere il vostro corpo , 
il vostro calore
 mancantei versi che ci figli nati ,
 Immaginazione perfetto
 Ho preso la sua mano ,
 i laghi , le montagne ..
.Ricorrere sempre
 fisicoaveva al suo fianco , 
è passato troppo tempo ;
 fino a quando mi sono reso conto , 
il mio significato fisico 
,spazio che insiste a chiamare ......
 Di distanza..
.Questo non impedisce a freddo 
la sensazione del caldo me ,
 l' incantato buio
 La nostra magica stanza
 solo noi possiamo tutto .
 Serenamenamente riscalda il mio corpo ,
 coprendolo con le labbra ,
 con baci d'amore ......
 Le sue mani morbide 
 accarezza le gambe miniera ..
.Compresa tra loro ,
 mi abbracciava 
come se fossi il suo angelo così ..
.Il mio amore è così caldo
 come il mio abbraccio
 quando  sei con me ... 
Sento il mio trofeo incantato mi ha,
 mi riempie di amore e di estasi ..
.E 'un piacere così immenso 
,Oso spingermi a te.
 Che emozione dolce e travolgente ...
 Un sensulaidade così grande che ...
Non posso dare più di tanto amore , 
vogliamo di più , 
come sorseggiando le mie parole con passione , 
con un amore che non può tenere ...
 Sorge un po ' più a fondo , 
giocare con il trofeo il luogo più sacro ,
 nascosto dentro di me ...
 Il freddo passa attraverso la finestra aperta
 e trovo me coccolato il mio orso , 
bagnato di lacrimetutto
 l'amore che provo per te!

Poesia di; JUSSARA SARTORI
Poetessa. Scrittrice &Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário